Fri Apr 21 11:05:00 CEST 2017

LETTURE CONTATORI ACQUA I SEMESTRE 2017

Si comunica che, al fine di poter emettere il ruolo relativo al I semestre 2017, i dati relativi alle letture dei contatori dell’acqua andranno comunicati al Comune entro e non oltre LUNEDI’ 15 MAGGIO 2017 I numeri – accompagnati da nome, cognome, via dell’intestatario - possono essere trasmessi: • Per telefono (0344.55102) • Per fax (0344.56397) • Per mail (info@comune.salacomacina.co.it ) • Presentandosi direttamente agli sportelli degli Uffici Comunali Coloro che, per qualsiasi motivo, fossero impossibilitati ad effettuare la lettura, dovranno comunicarlo con gli stessi mezzi sopra descritti, indicando, qualora i contatori fossero ubicati all’interno della proprietà, chi detiene le chiavi per potervi accedere. Ringraziandovi per la preziosa collaborazione, finalizzata a ridurre i costi di gestione, confidiamo nella Vostra massima puntualità!