03/04/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: PROROGHE AL 3 MAGGIO

ULTERIORI MISURE: CHIUSURA CIMITERO
In ottemperanza alla Circolare del Ministero della Salute prot. 0011285 del 01.04.2020, lettera G punto 1, con il fine di evitare il diffondersi del contagio da Covid-19 potenzialmente causato da assembramenti di visitatori, si comunica la CHIUSURA DEL CIMITERO, fino a cessata emergenza.

ULTERIORI MISURE: PROROGA CHIUSURA UFFICI AL PUBBLICO
Come da Decreto Sindacale n.10 del 15.04.2020  si comunica che la chiusura degli uffici al pubblico è prorogata al 03.05.2020.
E’ possibile contattare gli uffici telefonicamente (034455102) o mezzo mail (info@comune.salacomacina.co.it) o PEC (comune.salacomacina@pec.provincia.como.it)

MODELLO 730: RINVIO APPUNTAMENTI
La scadenza della presentazione del modello 730 è prorogata al 30.09.2020.
Pertanto gli appuntamenti per la compilazione del modello 730,  fissati in questo periodo da e con il Patronato Epaca, sono da ritenersi rinviati a data da destinarisi. Le nuove date e modalità verranno condivise, non appena rese note.

APP allertaLOM:
Condividiamo  quanto trasmesso da Regione – Settore Ricerca e Innovazione:
“Nell’ambito delle azioni di contrasto all’emergenza Coronavirus, Regione Lombardia ha sviluppato, all’interno dell’app della Protezione civile allertaLOM, il progetto CercaCovid.
Attraverso l’app viene proposto ai tutti i cittadini un breve questionario, finalizzato a raccogliere informazioni complete e strutturate sulla diffusione del contagio, da mettere a disposizione dell’Unità di Crisi regionale.
L’obiettivo è contribuire alla gestione dell’emergenza e sviluppare analisi statistiche ed epidemiologiche indispensabili per il presente e per il futuro.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Regione Lombardia e sulla Piattaforma Open Innovation.   L’app allertaLOM è disponibile sia su Google Play che su Apple Store.
Il questionario è anonimo ed è rivolto sia alle persone che presentano sintomi sia agli asintomatici”

ISTITUTO COMPRENSIVO DELLA TREMEZZINA:  comunicazione organizzazione delle attività fino al 03.05.2020:
Agli interessati, trasmettiamo comunicazione pervenuta all’ICT.