01/04/2020

EMERGENZA COVID-19: EROGAZIONE BUONI SPESA - MANIFESTO E AUTOCERTIFICAZIONE

Si comunica che, in relazione ai fondi messi a disposizione per l’emergenza alimentare, da lunedì 6 aprile sarà possibile inviare le autodichiarazioni per la richiesta dei buoni spesa, secondo i criteri specificati nelle comunicazioni allegate. NB: per chi non fosse dotato di stampante, modelli di autocertificazione stampati saranno reperibili fuori dal Comune, in apposito contenitore. Per chi non ha lo scanner, rimarchiamo la possibilità di trasmissione mezzo WhatsApp.

DELUCIDAZIONE DEL 09.04.2020

In data odierna l’Azienda Sociale ci ha trasmesso una mail per sensibilizzare l’utenza in merito alla richiesta dei buoni spesa, in quanto ha  ricevuto moltissime domande, molte delle quali evidentemente  non pertinenti o INCOMPLETE.

Vi preghiamo pertanto di leggere attentamente i criteri di adesione e di presentare la domanda SOLO se in possesso dei requisiti.

Vi ricordiamo, infine, per evitare continui spostamenti, che le domande possono essere mandate per mail. Per chi non avesse  la mail e/o lo scanner va bene anche un Whatsapp al numero segnalato. Per chi non ha da stampare,  i cartacei delle domande sono stati esposti fuori dal Comune in apposito contenitore. Potete poi fotografare e rimandare tutto tramite il numero Whatsapp.